Co-branding Ford Racing Gargano & Daunia

Scritto da Laura Petrucciani
Image

Anche quest’anno la Rete del Mediterraneo vince con la co-branding Gargano&Daunia-Ford Racing Italia. Il giorno 24 novembre, il circuito delle sontuose colline senesi ha visto il Rally Tuscan Rewind 2019 decretare il 7° titolo iridato Campionato Italiano Rally Costruttori di Ford Racing, con il bolide Orange One Ford Fiesta R5 che, pur rivisitato a metà del calendario delle gare, ha mostrato subito il suo enorme potenziale. Amarezza per il Titolo Piloti perso per cause esterne dal talentuoso Simone Campedelli in tandem con l’esperta navigatrice Tania Canton.

Tra gli Sponsor che la Rete del Mediterraneo ha catalizzato grazie al retista Molino De Vita c’è stato Alce Nero con pasta e passata BIO.

Quest’anno la Rete del Mediterraneo ha potuto effettuare un lavoro eccezionale con gli spettatori dei vari appuntamenti nei Rally di Ford, coinvolgendoli in azioni di marketing territoriale dello Sperone d’Italia e nella conoscenza dei prodotti del territorio con track adibiti alla preparazione dei piatti da far degustare gratuitamente in tutta Italia.

 

Condividi sui Social