Progetto Noah: accordo strategico tra ConfimpresaItalia ed E-Campus

Scritto da Paolo Petrilli
Image

 

Sottoscritto un accordo che vede le sedi Confimpresaitalia diventare ”Polo Universitario“. Grande soddisfazione per il Presidente Nazionale Luigi Manganiello, accompagnato in questi 2 giorni di formazione da tutti i dirigenti di Confimpresaitalia.

Luigi Manganiello, questa grande opportunità nasce da accordi precedenti, precisamente Venerdì 15 luglio 2022 ad Agrate Brianza (MB) presso la sala convegni dell’Hotel Mercure, in cui c’è stata la sottoscrizione degli accordi di partnership con il Direttore Generale Prof. Alfonso Lovito dell’Università E-CAMPUS e il Presidente di Confimpresaitalia Luigi Manganiello accompagnato da tutto il Direttivo Nazionale con tutti i componenti del Direttivo è stato dunque sottoscritto l’accordo affinché tutte le sedi di Confimpresaitalia diventino “Polo di Studio E-CAMPUS”.   

Un tassello importante che proietta Confimpresaitalia nella “formazione” per le nuove generazioni imprenditoriali. Il Presidente Luigi Manganiello soddisfatto della buona riuscita e della gentile ospitalità dell’Università e-CAMPUS due giorni di formazione per tutti i Dirigenti di Confimpresaitalia che si impegneranno sui vari territori.                                                            

Dalla Puglia non poteva mancare Rino de Martino Vice Presidente Nazionale con Delega al Mezzogiorno, accompagnato da suoi delegati pugliesi: Nicola DiomedeGiovanna CastrovilliCarmine TenaceFedele Santomauro e Maria Cristina Nacucchi. Rino de Martino  si è congratulato con tutti gli ospiti ed ha espresso l’orgoglio per gli ottimi accordi sottoscritti.

“La formazione e la competenza fanno la differenza da tutti i punti di vista  – bisogna smetterla con le improvvisazioni e la mediocrità dilagante. Perciò sono particolarmente orgoglioso di poter offrire  uno strumento così valido, in modo da qualificare i nostri giovani,  la futura classe imprenditoriale. Con l’auspicio che questo cammino assieme alla E Campus possa essere quel tassello aggiuntivo per proiettare soprattutto il Mezzogiorno e Confimpresaitalia verso un futuro radioso.

 

Fonte: Bariseranews.it

Condividi sui Social