Potenziamo i servizi degli InfoPoint: teniamo alta la reputazione dell'accoglienza Pugliese

Potenziamo i servizi degli #InfoPoint: insieme ai Comuni teniamo alta la reputazione dell’accoglienza pugliese.

È online, con una dotazione finanziaria complessiva di 600 mila euro, l’Avviso rivolto alle Amministrazioni comunali della Puglia per la selezione di proposte progettuali finalizzate al potenziamento e alla qualificazione degli info-point turistici aderenti alla Rete Regionale, per l’annualità 2022.

I Comuni potranno candidare progetti per il periodo compreso tra il 1 Giugno e il 30 Settembre 2022. Le proposte potranno essere inviate a partita da oggi 15 aprile e fino alle ore 23:59 del 29 aprile 2022 esclusivamente all'indirizzo pec avvisoinfopoint@pec.rupar.puglia.it.

Con questo Avviso intendiamo qualificare la rete dell’accoglienza regionale potenziando l’immagine unitaria del brand Puglia. Gli info-point sono, infatti, pilastro della strategia regionale del turismo Puglia 365 nonché riferimento per i viaggiatori che cercano supporto durante i loro soggiorni nella nostra regione.

Questa iniziativa avrà ricadute positive in primis sulla soddisfazione dei turisti, quindi sulla crescita della competitività della destinazione Puglia in Italia e all’estero e sul miglioramento della nostra offerta.

Per approfondire ➡️ https://bit.ly/3jJkE70
Per scaricare l’Avviso ➡️ https://bit.ly/3roEkkL

Fonte: Regione Puglia

Condividi sui Social