Gargano & Daunia in prima linea al Motor Show 2017.

Il brand Pugliese Gargano & Daunia, il portale di promozione turistica della provincia di Foggia, sarà uno degli sponsor di Ford Racing al Motor Show 2017, il famoso salone internazionale delle auto e delle moto che si svolgerà a Bologna dal 2 al 10 dicembre.

E’ una delle più grandi occasioni per le aziende che operano nel settore del turismo e che intendono pubblicizzare GRATUITAMENTE i propri pacchetti o i propri eventi a più di 800 mila visitatori.

Un’ottima vetrina per il nostro territorio ed è per questo che Gargano & Daunia offre a tutte le aziende che operano in-coming la possibilità di chiedere le credenziali e di pubblicizzare i propri dati GRATUITAMENTE ed essere contattati direttamente.

Un’iniziativa intrapresa dalla azienda foggiana “Intuizioni Creative” che ha già mostrato un attaccamento al territorio e alle aziende del settore turistico enogastronomico e culturale già quando nel 2014 è riuscita a portare i Dire Straits a Manfredonia per il concerto "data zero" della loro tournée.

Il Motor Show rappresenta una grande occasione per poter scaricare l’APP e mostrare quanto di buono il territorio ha da offrire.

Pertanto, l’invito all'iscrizione al portale Gargano & Daunia è rivolto alle imprese e agli Enti che dovranno mostrare la capacità di fare rete attraverso un metodo innovativo che il team mette a disposizione inviando le istruzioni per l’uso a partecipare all’evento del Motor Show.

Sarà l’occasione per cercare ancora una volta di gettare le basi nella ricerca di una sinergia territoriale tanto auspicata da decenni.

ISCRITIVI GRATUITAMENTE AL PORTALE GARGANO & DAUNIA PER ESSERE VIRTUALMENTE PRESENTE AL MOTOR SHOW 2017.

www.garganoedaunia.com

Per iscrizioni e maggiori delucidazioni possono essere richieste scrivendo all’indirizzo info@garganoedaunia.com o contattando il numero 3357407241.

Condividi sui Social