Localtourism.it nella grande distibuzione anche grazie ai Salumi De Luca.

Scritto da Michele D'errico
Image

In questi giorni si rafforza la presenza, nella grande distribuzione italiana, del progetto localtourism.it, grazie all’ingresso nella community del nuovo Local Ambassador SALUMI DE LUCA di Faeto, in tutti gli ipermercati e supermercati COOP.

Questa notizia non rappresenta solo un traguardo commerciale ma anche un ulteriore opportunità per far conoscere all'Italia le eccellenze dei Monti Dauni. 

L’azienda De Luca, da sempre attenta a valorizzare la sua terra, ha ritenuto di aderire al progetto inserendo il QR-code e il logo su ogni suo prodotto, facendolo diventare così il biglietto da visita del luogo di appartenenza dell'azienda. 

Una filosofia voluta e portata avanti con energia da Antonio, figura di spicco della nuova generazione della famiglia De Luca, che da sempre ha assunto un ruolo di leadership non solo nell'ambito familiare, ma anche nel promuovere la cultura e la storia del territorio attraverso la produzione aziendale.

Insieme ad altre importanti realtà imprenditoriali già presenti in localtourism.it, Salumi De Luca celebra, dunque, e valorizza l'autenticità dei prodotti legati al territorio. Questo rivoluziona il concetto di marketing territoriale, rendendo le aree interne conosciute a livello nazionale e internazionale dando concretezza ai concetti del fare rete, sinergia e sistema.

Antonio De Luca e il suo salumificio non solo si inseriscono in questa rete di eccellenze, ma diventano un esempio di come l'innovazione, la tradizione e l'identità territoriale possano convergere in un' esperienza unica per i consumatori, i quali attraverso la piattaforma, potranno trasformarsi in turisti  senza lasciare il comfort delle loro case, trovandosi anche dall’altra parte del mondo e aprendo una finestra sulla ricchezza enogastronomica, turistica e culturale dei Monti Dauni grazie al salumificio De Luca. 

Condividi sui Social