Localtourism.it e Fiordelisi al Teatro Petruzzelli

Scritto da Michele D'errico
Image

Domani, 14 settembre 2023, il prestigioso Teatro Petruzzelli di Bari, situato in Corso Cavour, aprirà le sue porte al Food Summit Puglia, evento organizzato dal Gruppo Food. Con inizio alle 15.30, l'appuntamento vedrà la partecipazione non solo di rappresentanti delle eccellenze agroalimentari regionali, ma anche del team di localtourism.it e dell'innovativo local Ambassador Fiordelisi. Quest'ultimo, grazie al QR code di localtourism.it sulle etichette dei suoi prodotti, ha creato un ponte digitale tra consumatori e territorio, unendo tradizione e avanguardia.

 L'evento rappresenta una magnifica occasione per esplorare le filiere locali, analizzare le potenzialità dei prodotti d'eccellenza e proiettarsi verso il futuro di un settore in evoluzione. La Puglia si candida come un territorio pioniere, dove tradizione e innovazione si incontrano, e il Teatro Petruzzelli sarà la cornice ideale per questo dialogo.

 Durante l’evento si analizzeranno le filiere alimentari pugliesi mettendo in risalto prodotti simbolo della regione come pasta, mozzarella, pomodoro e prodotti da forno salati. Verrà inoltre esplorato il potenziale del micromarketing nel panorama commerciale locale.

 Con rappresentanti dell'industria, della distribuzione e dei servizi che prenderanno parte alla discussione, l'evento si prospetta come un momento chiave per il settore. La presenza sinergica di localtourism.it e Fiordelisi aggiungerà un valore inestimabile, rendendo il Food Summit Pugliese un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori.

Per maggiori informazioni cliccate qui

Condividi sui Social