ASSORETIPMI è un'associazione nazionale e indipendente no-profit che si prefigge come obiettivo la creazione di opportunità di sviluppo e di aggregazione sia per le Imprese che per i Professionisti che le affiancano, con un preciso riferimento alle reti di imprese.

Crediamo che l'aggregazione in rete sia una grande chance per PMI come strumento innovativo per superare crisi congiunturali o strutturali e competere sullo scenario internazionale e l'imput decisivo in termini di sviluppo economico,sociale e di rilancio dell'economia del nostro Paese.

In ASSORETIPMI c'è spazio per:

- Le imprese, come reali protagoniste del cambiamento, aggregarsi per competere.

- I professionisti esperti, sia delle reti, sia con competenze professionali "tradizionali" e con propensione a evolvere verso le necessità delle reti.

- I non esperti o semplici interessati al tema, che vogliono inserirsi con gradualità in un settore che offre enormi possibilità di crescita professionale.

Puntiamo sul numero, per ottenere quella "massa critica" che possa avere un peso proprio nei confronti di interlocutori.

Puntiamo sulla qualità, per essere interlocutori qualificati, per rispondere alle esigenze di tutte le imprese aiutandole a crescere.

Puntiamo su professionisti, manager ed esperti nelle diverse aree geografiche d'Italia.