Puglia fesr-fse 2014-2020

Arrivano dalla nuovaprogrammazione 2014-2020 con il TITOLO II - Capo 3 e Capo 6 della RegionePuglia - in continuità con la precedente misura gli Aiuti agli INVESTIMENTIdelle imprese pugliesi che scelgono il Titolo II per lo sviluppo della propriaattività imprenditoriale, anche per il settore Turistico - alberghiero. Con il 20%a fondo perduto, il rimborso degli interessi e del costo CONFIDI. Investimentiper un minimo di 30.000 euro IVA.

L'intensità di aiuto calcolata in base ai costiammissibili del progetto, non potrà superare il 35% per le medie imprese e il45% per le piccole imprese. Attraverso la ns. assistenza le imprese possonopresentare domanda per accedere ai finanziamenti per progetti d’investimento diimporto massimo di € 4.000.000

  • Progetti di investimento in beni nuovi di fabbrica
  • In caso di acquisto di un Immobile, sono ammissibili esclusivamente i costidi acquisto da terzi, purché la transazione sia avvenuta a condizioni dimercato. Non è ammissibile l'acquisto di un immobile da parenti fino al terzogrado dei soci, nel caso di società proponente, o del titolare, nel caso diditta proponente, nonché dal coniuge del titolare o dei soci.

Facci conoscere la tua idea! Scrivi al dott. Eugenio Montesano info@retedelmediterraneo.com

Condividi sui Social